LO MONACO: sempre attivo con tante situazioni in ballo e difficoltà

0
1301
Pietro Lo Monaco

Telefonate, spostamenti, non perdere di vista l’evoluzione del lavoro svolto dalla squadra in ritiro e numerose situazioni in ballo. Sempre piena l’agenda d’impegni dell’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Uno stakanovista il dirigente di Torre Annunziata che, con l’avvicinarsi della chiusura del calciomercato, sa di dovere chiudere ulteriori trattative in entrata ed uscita.

Rosina e Castro sono i casi più spinosi da risolvere. Per quanto riguarda Alessandro Rosina bisogna raggiungere un’intesa con il giocatore che chiede una buonuscita per sbloccare il trasferimento alla Salernitana. Nel secondo l’intento non può che essere quello di scongiurare il rischio di una penalizzazione di 7 punti che inciderebbe in misura notevole sugli obiettivi stagionali del Catania. Ci sono, poi, ancora varie pendenze da sistemare.

Lo Monaco è anche in contatto con la proprietà tenendosi costantemente aggiornato sullo stato di salute del club, auspicando che ci sia un abbassamento dei costi gradualmente inferiore a fronte di un innalzamento dei ricavi. Missione tutt’altro che semplice da compiere in un campionato come quello di Lega Pro definito dallo stesso dirigente “a perdere”.