RIGOLI: “amico” dei giocatori a capo di un grande gruppo

0
252
Pino Rigoli

“Rigoli? È un amico per noi. E’ venuto a festeggiare e questo fa bene al gruppo. Sappiamo di essere ancora all’inizio ma questa è una vittoria che fa morale, siamo un grande gruppo”. Parole che portano la firma di Andrea Russotto, raggiante al termine della partita disputata e vinta allo stadio “Angelo Massimino” contro la Juve Stabia.

L’attaccante del Catania sottolinea tutta la partecipazione di mister Pino Rigoli alla causa rossoazzurra. Sedere sulla panchina etnea è, per lui, una soddisfazione immensa. Il coronamento del sogno di chi si può definire a tutti gli effetti un tifoso del Catania. Tanti anni vissuti ai piedi dell’Etna e catanese d’adozione, Rigoli sta dedicando corpo ed anima per riportare in alto i colori rossoazzurri della Sicilia.

Il Catania in Lega Pro rappresenta una nota decisamente stonata, con Rigoli a capo di un grande gruppo la tifoseria catanese è fiduciosa che si apra un nuovo ciclo. Rilanciando le ambizioni di un Catania affamato di punti, scosso per gli accadimenti degli ultimi anni ma vivo e reattivo più che mai. La stagione è appena iniziata, la strada è ancora lunga ma la positiva partenza è un bel biglietto da visita.