CARILLO (Akragas): “Catania sempre nel mio cuore, faremo grande partita domenica”

0
197
Luigi Carillo

Luigi Carillo, ex Catania ed attualmente in forza all’Akragas, rilascia alcune dichiarazioni in vista del derby. Ecco le parole del difensore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ho giocato al Catania per un anno, esperienza fondamentale per la mia crescita. Non dimenticherò mai sicuramente quello che mi ha dato Catania, la piazza etnea sarà sempre nel mio cuore. Adesso però penso a fare bene per me e l’Akragas. Troveremo sicuramente un ambiente non facile. Il Catania è squadra molto attrezzata e l’ambiente caldissimo. Andremo lì per fare la nostra partita, giocandocela con tutte le nostre forze”.

“Lo stadio “Massimino” non ci intimorisce, anzi deve darci quella carica necessaria. E’ bello giocare davanti a tanti spettatori, stimolante. Cosa temo del Catania? Gioca bene palla a terra, è forte in attacco, ma noi faremo una grande partita. Ne sono sicuro. Anche in Coppa Italia abbiamo dimostrato di potere mettere in difficoltà i rossoazzurri. Possiamo ripeterci”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.