SERIE B: da Rosina a Petkovic, come si sono comportati gli ex Catania nella 6/a giornata

0
164
Serie B

Come si sono comportati, recentemente, gli ex rossoazzurri in giro per l’Italia in Serie B? Cominciamo da Bari, dove il Benevento si è imposto con un clamoroso 0-4. Male Francesco Fedato, Raphael Martinho e Riccardo Maniero che non incidono nell’economia della gara. In Carpi-Virtus Entella, stavolta il difensore della compagine di Chiavari Luca Ceccarelli è in affanno. Ingiudicabile Andrea Catellani, subentrato nel finale tra le fila dei padroni di casa. Brutta sconfitta interna per il Cittadella contro il Brescia, fatica non poco il difensore Carlo Pelagatti.

Il centrocampista Federico Moretti effettua l’assist per il gol del Latina ma soffre il dinamismo avversario. L’attaccante albanese Edgar Cani non ha ancora i 90 minuti sulle gambe ma si fa valere e fornisce l’assist vincente per la rete di Lores. Non pervenuto Bruno Petkovic a Salerno dove, invece, Schiavi fa buona guardia, Moses Odjer pressa e ruba palla, Alessandro Rosina è giocatore tuttofare, Alfredo Donnarumma crea occasioni e sigla la prima rete in campionato. Pietro Terracciano spettatore non pagante in porta.

Bella vittoria per la Salernitana di Giuseppe Sannino al cospetto del Trapani. Prezioso contributo offerto da Daniele Sciaudone allo Spezia, assicurando ampie garanzie a centrocampo nella vittoria sul Novara. Matteo Di Piazza fa la sua parte nel pareggio a reti inviolate del Vicenza contro l’Avellino. Discreta prestazione di Lorenzo Del Prete in Perugia-Spal, meno bene Nicola Belmonte e Mirco Antenucci.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.