CALIL VS REGINALDO: brasiliani in cerca di riscatto

0
127

Entrambi sono stati giocatori di proprietà del Siena, brasiliani, attualmente in forza in squadre di Lega Pro. Il primo milita nel Catania, il secondo tra le fila della Paganese. Parliamo rispettivamente di Caetano Calil e Reginaldo. Classe 1984 Calil, 1983 Reginaldo, si affronteranno domenica allo stadio “Angelo Massimino”.

L’attaccante rossoazzurro sta attraversando un periodo di difficoltà. In questo campionato ha siglato finora un solo gol (altri regolarissimi ma annullati per la verità, ndr) ed è reduce da una prestazione molto criticata contro il Lecce. In ballottaggio con Paolucci, spera di ritagliarsi comunque uno spazio contro la Paganese.

Nella compagine campana anche Reginaldo non se la passa granché bene. In casacca azzurrostellata ha siglato un gol in più rispetto all’avversario, ma anche le sue performance non sono molto convincenti. Catania-Paganese è anche la fotografia di due dei calciatori più rappresentativi delle rispettive squadre in cerca di riscatto e determinati a rilanciare le loro ambizioni.