CATANIA: quanti punti lasciati per strada! Mancano carattere e cinismo

0
132
Catania - Akragas

Fidelis Andria, Fondi, Reggina, Akragas, Taranto e Melfi. Sei squadre contro le quali il Catania avrebbe potuto benissimo ottenere un quantitativo di punti maggiore, sulla base delle occasioni sprecate e, in molti casi, anche pesando qualche decisione arbitrale sfavorevole.

Ad Andria mancano due punti, contro Fondi e Reggina i rossoazzurri sono stati fermati sul pari dopo essersi portati in vantaggio senza soffrire più di tanto gli avversari, al cospetto dell’Akragas si è addirittura concretizzata una sconfitta casalinga dopo tanti errori sotto porta e l’annullamento di un gol in realtà validissimo.

A Taranto un match quasi dominato ha fruttato un solo punto. Anche a Melfi varie occasioni sciupate e persino il rischio di perdere un incontro in cui i padroni di casa non hanno quasi mai tirato in porta a differenza del Catania che ha costruito varie occasioni. Tanti, troppi punti lasciati per strada dagli etnei (almeno 11) a cui manca, evidentemente, il carattere necessario ed il cinismo della grande squadra.