CATANIA: si riparte dal “Massimino” dopo la delusione di Melfi. Contro il Lecce per il rilancio

0
157
Catania Curva Nord

Dopo l’ennesimo risultato di parità fuori casa, il Catania torna a giocare allo stadio “Angelo Massimino”. Qui la formazione dell’Elefante ha collezionato le uniche vittorie in campionato finora, due al cospetto di Juve Stabia e Messina con il medesimo risultato, 3-1. Adesso si avvicina il confronto con il Lecce, attuale capolista del girone C con 3 punti di vantaggio sul Foggia secondo classificato.

La squadra giallorossa salentina arriva a Catania con il morale a mille, trascinata da un super Torromino, autore di una splendida tripletta nel recente turno di campionato con la Virtus Francavilla. I rossoazzurri puntano sul fattore Massimino per riassaporare il gusto della vittoria ma sono attesi da una sfida molto difficile.

Il primo posto in classifica conferma il valore notevole dell’organico del Lecce, mentre il Catania non si é ancora espresso al meglio del proprio potenziale ma, sulla carta, l’Elefante possiede una rosa di qualità che dovrebbe ambire ai primi posti. Reduce dal deludente pareggio di Melfi, il Catania saprà rilanciarsi tra le mura amiche?