DI CECCO: “Giocherei anche in porta. Se non ‘menavo’ Torromino dal 1’…”

0
858
Domenico Di Cecco

Collocato sull’out difensivo destro, Domenico Di Cecco ha disputato una brillante prestazione contro il Lecce. Queste le sue considerazioni evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Io penso sempre al bene della squadra. Giocherei anche in porta se il mister me lo chiedesse. Ho giocato in un ruolo non mio e di fronte mi trovavo il migliore esterno della Lega Pro. E’ andata abbastanza bene, non era facile battere il Lecce. Abbiamo dimostrato di essere una bella squadra. Se non avessi menato Torromino dal 1′ sarei andato in difficoltà (ride, ndr). Io ho fatto la mia parte, ho già ricoperto il ruolo di terzino altre volte. Non era una gara da fioretto. Con un pubblico così ed un tifo del genere diventa tutto più semplice ma dobbiamo essere altrettanto bravi in trasferta”.

“Dobbiamo ancora recuperare tante posizioni in classifica. Venivamo da una settimana non proprio serena. Io in C ho visto poche squadre giocare bene. Se non hai fame ed umiltà ti viene tutto più difficile in queste categorie. Oggi abbiamo vinto praticamente tutti i contrasti”.

“Dobbiamo capire che il campionato é lungo ed ogni gara va affrontata come oggi, a prescindere dal valore dell’avversario. La Paganese non giocherà sicuramente a viso aperto, si chiuderà e noi dobbiamo vincere i duelli in campo. Questa é la Serie C. Se pensiamo di essere diventati bravi la vedo dura contro la Paganese”.