CURVA NORD CATANIA: “Pazienza inizia a scricchiolare, datevi una mossa e niente scuse!”

0
224
Curva Nord Catania

Comunicato ufficiale emesso dagli ultras rossoazzurri della Curva Nord, che si aspettano significative risposte dal Catania sul rettangolo di gioco in vista dei prossimi due impegni di campionato con Lecce e Paganese, avversarie allo stadio “Angelo Massimino”:

È finito il tempo del sostegno a prescindere, è arrivato il tempo degli imperativi.
La nostra pazienza inizia a scricchiolare! Ora niente scuse, niente alibi, nessun giro di parole, datevi una mossa.
Noi ci abbiamo sempre messo faccia, anima e cuore, ora aspettiamo risposte concrete, Sostanza!
Dopo tensioni, duri faccia a faccia, bocconi amari ingoiati, strette di mano, oggi serve una scossa senza ulteriori attese. Non possiamo tacere o accontentarci davanti a tutto ciò.
Oggi serve la dimostrazione che tutto ciò che è stato fatto da noi in passato non è stato vano, serve una scossa, serve una svolta,
non è il nostro ruolo indicare il cambiamento, passiamo quindi la palla ai professionisti, coloro che pagati profumatamente per questo, a mente fredda dovrebbero saper raddrizzare tutto.
Sul campo, negli spogliatoi o sulle scrivanie dei dirigenti, non importa dove, importa quando: ora!
Vogliamo o risultati e prestazioni di alto livello oppure scelte societarie coraggiose e se necessario, definitive ed esemplari. Le prossime due partite saranno cruciali, sia per una classifica oggi fin troppo deludente che per un già precario equilibrio tra curva e squadra. Non spezziamo tutto, uscite le palle signori! Siate degni di questa città, di questa maglia, di questa tifoseria!
Non è nostro interesse che tutto ciò si traduca in una contestazione, noi amiamo il Catania e desideriamo per la Maglia solo il meglio. Ogni contestazione è un fallimento, una frustrazione. Non vogliamo arrivare a tanto.
Rialzatevi fatelo Ora!
Detto ciò, se questo nostro grido non sarà ascoltato, se insomma non arriveranno segnali e se la barca continuerà ad affondare, è nostro dovere reagire, difenderla, alzando la voce o prendendo altre dure posizioni. Siamo e saremo sempre dalla parte del Catania.
Onoratela come noi facciamo da sempre”.