DJORDJEVIC: a Taranto occasione per il riscatto

0
147
Stefan Djordjevic

A Matera lo abbiamo visto per l’ultima volta scendere in campo tra le fila del Catania. Una prestazione tutt’altro che da incorniciare quella del terzino serbo che partì discretamente, spingendo con una certa disinvoltura sulla fascia sinistra, ma nei successivi minuti cominciò a faticare in marcatura fino a rendersi protagonista in negativo della scena.

Prima rischiando seriamente la concessione del calcio di rigore per un fallo avvenuto fuori area secondo l’arbitro, poi venendo espulso nella ripresa a seguito del secondo cartellino giallo ingenuamente ricevuto. Per fortuna del Catania l’episodio dell’espulsione di Djordjevic non determinò una sconfitta, portando a casa i rossoazzurri un fortunoso pareggio.

Adesso che Alessandro Bastrini, impiegato con risultati più che lusinghieri sulla corsia di sinistra, è costretto a dare forfait per un problema fisico, Djordjevic potrebbe nuovamente giocare dal 1’ allo stadio “Erasmo Iacovone”. Qualora gli venisse concessa l’occasione, il ragazzo avrebbe così la possibilità di riscattare la partitaccia di Matera.