PIERMARTERI: si avvicina anche il suo momento?

0
866

A breve potrebbe arrivare il momento di Gonzalo Piermarteri. Il centrocampista argentino, dopo essersi messo in discreta evidenza tra le fila della Primavera e totalizzando tre presenze in Serie B con la maglia del Catania, a distanza di anni attende una nuova occasione alle pendici dell’Etna. Sembrava scontato il suo addio definitivo. Ridiscutendo i termini dell’accordo con la società rossoazzurra, però, il ragazzo è stato ufficialmente reintegrato in rosa in estate.

Una scelta ben precisa quella dell’A.D. Pietro Lo Monaco, d’accordo con mister Pino Rigoli. Piermarteri si sta nuovamente allenando a Torre del Grifo dopo tanto tempo d’inattività. Rigoli lo considera un giocatore dal futuro assicurato. Partecipa costantemente alle sedute di allenamento del Catania, lavora sodo per raggiungere un livello di condizione fisica ottimale.

Da qualche partita figura anche nella lista dei convocati. La sensazione è che sia sempre più vicino il momento dell’esordio stagionale di Piermarteri. Il calciatore classe 1995 possiede buone potenzialità e potrebbe presto rivelarsi una nota lieta per i colori rossoazzurri. Vedremo se saprà sfruttare nel migliore dei modi la chance che presto gli verrà concessa.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.