REGINALDO (Paganese): “Chiunque ci affronta si difende. Arbitri? Contro di noi ci vedono bene…”

0
289

L’esperto calciatore della Paganese Reginaldo commenta la sconfitta nel derby con la Juve Stabia ed è fiducioso per il futuro. Queste le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Adesso sto incontrando qualche difficoltà di natura tattica perché vedo meno la porta rispetto a come sono abituato di solito, ma sto lavorando per venire incontro alle esigenze del mister e della squadra. Fisicamente sto bene, dobbiamo trovare l’ultimo passaggio e sfruttare meglio le corsie esterne. Riusciamo sistematicamente a saltare l’uomo ma poi fatichiamo ad andare al cross. Noi lavoriamo veramente bene e ci esprimiamo sempre a viso aperto, chiunque giochi contro di noi si difende. Dobbiamo cercare di essere più concreti sotto porta. Contro la Juve Stabia manca un’espulsione, mi hanno strappato la maglietta e stavo andando in porta. Gli arbitri contro di noi ci vedono bene evidentemente. Non è la prima volta. Comunque questa squadra andrà sicuramente lontano”.    

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.