CAFFO (Vibonese): “Ho vissuto il ‘Clamoroso al Cibali’. Catania, auguro il meglio dalla gara successiva…”

0
184
Giuseppe Caffo

Giuseppe Caffo, Presidente della Vibonese, ribadisce di avere sempre seguito con particolare interesse il Catania da tifoso. Questo il suo pensiero ai microfoni del Quotidiano del Sud:

“Quando i rossoazzurri batterono l’Inter 2-0 nel 1961, nella famosa partita del “clamoroso al Cibali” di Sandro Ciotti? Io c’ero ed è questo il ricordo più bello di quegli anni. Vincemmo una gran bella partita. Reti di Castellazzi e Calvanese”.

“Mai avrei pensato, tanti anni addietro, di affrontare il Catania. Questa squadra l’ho seguita sempre, anche da lontano, e domenica sicuramente sarà una gran bella emozione, per me, riabbracciare il Cibali. Ma lo farò da presidente della Vibonese e soprattutto da avversario, per cui mi auguro di poter strappare un risultato utile. Al Catania auguro le migliori fortune, ma a partire dalla gara successiva”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSALA STAMPA: verso Catania-Vibonese, sabato parla Rigoli
Articolo successivoLEGA PRO: tutte le panchine saltate finora
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.