CATANIA CALCIO A 5: nuova sconfitta a Barletta, inutili i gol di Moraes e Lombardi

0
200

Privo dello squalificato Buscemi, il Catania Calcio a 5 riporta una nuova sconfitta nel campionato di Serie A2. Etnei ko per 7-2 a Barletta sul campo del Salinis, non bastano i gol di Moraes e Lombardi. A prescindere dalla pesantezza del ko, la squadra allenata da Grasso non fa mancare grinta ed impegno.

Avversari, però, decisamente più cinici e concreti con gli episodi tutto girati a sfavore del Catania. Momento cruciale l’occasione sciupata da Da Costa dopo il 4-2. L’eventuale gol avrebbe rimesso in discussione il risultato, invece poi i rossoazzurri hanno subito un vistoso calo fisico e psicologico che ha spianato la strada ai padroni di casa.

TABELLINO INCONTRO

SALINIS: La Rocca, Castrogiovanni, Perri, Riondino, C. Angiulli, Termine, Galan, Nardacchione, Ferrante, Dambra, Schiavone, Gorgoglione. All. Lodispoto

CATANIA: Dalcin, Fumes, Moraes, Da Costa, Lombardi, Milluzzo, Rodolico, Scarcella, Di Franco, Scalora, Siracusa, Capizzi. All. Grasso

MARCATORI: 6’03” p.t. Termine (S), 12’25” Perri (S), 4’19” s.t. Termine (S), 8’02” Lombardi (C), 10’08” Castrogiovanni (S), 16’24” Moraes (C), 18’34” Galan (S), 18’50” Castrogiovanni (S), 19’25” Termine (S)

AMMONITI: Fumes (C), Da Costa (C), Moraes (C), Castrogiovanni (S), Lombardi (C)

ARBITRI: Nicola Raimondi (Battipaglia), Michele Caprioli (Venosa) CRONO: Francesco Nitti (Barletta)