SERIE A: ex Catania, Gomez e Gazzola protagonisti. In affanno Izco e Bellusci

0
295
Alejandro Gomez

Recentemente si è disputato il 14/o turno del campionato di Serie A. Tra gli ex Catania sorridono gli allenatori Sinisa Mihajlovic (Torino), vittorioso contro il Chievo di Rolando Maran, e Vincenzo Montella (Milan) che, invece, festeggia i tre punti al cospetto dell’Empoli di Giovanni Martusciello. Ancora male il Palermo di Roberto De Zerbi, sconfitto in casa dalla Lazio. Moderatamente soddisfatto Marco Giampaolo per il punto ottenuto dalla Sampdoria a Crotone. Ecco come si sono comportati i calciatori che hanno indossato la casacca rossoazzurra in passato:

Torino 2-1 Chievo Verona

Lucas Castro: sempre nel vivo del gioco, uno dei migliori e va vicinissimo al gol ma trova sulla sua strada uno strepitoso Hart.

Mariano Izco: in affanno il centrocampista argentino, fisicamente non ancora al top dopo il grave infortunio.

Empoli 1-4 Milan

Giuseppe Bellusci: gara da incubo, Lapadulo è un bruttissimo cliente. Nel finale rischia il cartellino rosso.

Bologna 0-2 Atalanta

Alejandro Gomez: l’Atalanta gira intorno alla sua velocità e, soprattutto, ai suoi piedi fatati. Fornisce i palloni vincenti per Masiello e Kurtic.

Crotone 1-1 Sampdoria

Matias Silvestre: bene nella prima parte di gara, poi commette un paio di sviste che favoriscono ed incoraggiano il Crotone.

Roma 3-2 Pescara

Albano Bizzarri: nulla può sui gol subiti, reattivo nelle altre situazioni.

Cristiano Biraghi: perde molti duelli fisici, male il difensore biancoazzurro.

Napoli 1-1 Sassuolo

Marcello Gazzola: soffre nell’arco del match ma ha il grande merito di fornire l’assist decisivo a Defrel per il clamoroso pareggio sassolese.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.