CATANIA: tre squadre del Settore Giovanile impegnate nel weekend

0
100
Mascotte Catania

Il Calcio Catania informa che tre formazioni del Settore Giovanile rossazzurro sono impegnate nel fine settimana. Domani alle 14.30, tra le mura amiche contro la Vibonese, la Berretti allenata da Giovanni Pulvirenti andrà a caccia del sesto successo stagionale: nel mirino il secondo posto, attualmente occupato dalla Paganese impegnata nel derby in trasferta con la Casertana, e la possibilità di riportarsi in scia alla Juve Stabia capolista, che osserva un turno di riposo. A Torre del Grifo, sul Campo 3, gara a porte aperte: l’accesso alla tribuna sarà consentito fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.

Alle 17.30 toccherà agli Allievi Regionali guidati da Fabrizio Vezzosi, primi nel girone, attesi al “Seminara” dal Catania 1980. Domenica scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali Fascia B, in vetta a punteggio pieno, impegnati in un appassionante scontro al vertice con la Magica.

Giovedì, sempre a Torre del Grifo, i ragazzi affidati a Roberto La Causa disputeranno anche un turno infrasettimanale con un’altra formazione di primo piano nel raggruppamento, i Giovani Leoni. Martedì 13 dicembre, in campo anche i Giovanissimi Provinciali Fascia B, affidati a Marco D’Amico, fin qui sempre vittoriosi, in trasferta a Viagrande contro la Jonia Calcio Riposto. Nei tornei Under 17 ed Under 15, rinviate al 18 dicembre le appassionanti sfide Catania-Lecce.