CATANIA: in passato alcuni giocatori del Fondi valutati in sede di mercato

0
271
Mercato calciatori Catania

Questa sera scendono in campo le squadre di Catania e Fondi, avversarie presso lo stadio “Domenico Purificato”. Per l’occasione vale la pena ricordare, curiosamente, che alcuni calciatori attualmente in forza al Fondi sono stati valutati dal Catania, precedentemente, in sede di calciomercato. Riferimento che va, in particolare, all’estremo difensore Paolo Baiocco. Qualche contatto registratosi ai tempi in cui militava nella Reggina (stagione 2012/2013).

Più recentemente il terzino Leonardo Sernicola, che il Fondi ha acquistato nell’attuale finestra di calciomercato dalla Ternana. Infine Luca Giannone. L’attaccante piaceva moltissimo al Catania lo scorso anno ma l’affare sfumò per motivi personali del giocatore che preferì il trasferimento alla Casertana. Adesso il Fondi lo ha prelevato proprio dal club campano ma non sarà disponibile per il confronto di stasera.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.