MAZZARANI: il 2017 sarà il suo anno?

0
148
Andrea Mazzarani

Il ritorno a Modena nella passata stagione, poi il trasferimento al Crotone mantenendo viva la speranza di rivelarsi protagonista in Serie A. Andrea Mazzarani, invece, nella massima categoria non ha totalizzato alcuna presenza con la squadra calabrese. Mai scattata veramente la scintilla tra Mazzarani ed il Crotone. Così Mazzarani ha assunto la decisione di separarsi dal club crotonese in cerca di fortuna altrove.

Varie soluzioni possibili, anche piste estere per il duttile calciatore romano classe 1989. Poi la chiamata del Catania, da più parti il suggerimento di accettare la proposta fino a concretizzarsi l’ufficialità del passaggio in rossoazzurro datato 11 ottobre. Firmato un accordo con scadenza a giugno del 2018, il giocatore è sempre sceso in campo da quando fa parte dell’organico etneo siglando 5 reti.

Adesso che, dopo la sosta del campionato, si avvicina il confronto esterno con l’Unicusano Fondi, nel contesto del primo match ufficiale del nuovo anno, Mazzarani scalda i motori. Nella speranza di ripartire nel migliore dei modi e che il 2017 possa essere perfetto per il rilancio della propria carriera e delle ambizioni del Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.