POZZEBON: il Messina continua a rifiutare offerte

0
272
Demiro Pozzebon

Nonostante le smentite, il profilo dell’attaccante del Messina Demiro Pozzebon sembra rappresentare un’idea di mercato anche per il Catania. Sulle tracce del bomber giallorosso figurano però numerose società di Lega Pro. Contatti avviati con il Messina ma in tutti i casi la dirigenza peloritana ha rispedito al mittente, finora, le proposte. Non perché Pozzebon sia ritenuto incedibile ma per il fatto che nessuna squadra si avvicini alla soddisfazione delle elevate pretese societarie. Il Messina spara alto, vedremo se con l’avvicinarsi della chiusura del mercato ammorbidirà le richieste.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA: contratto Marchese vanta durata maggiore in rosa
Articolo successivoPISCITELLA: ecco perché no al Messina
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.