AKRAGAS: è già attesa per il ritorno di Rigoli ad Agrigento

0
1181
Pino Rigoli

La situazione di grande difficoltà che sta vivendo l’Akragas è sotto gli occhi di tutti. Il tempo passa e si complica la strada per arrivare alla salvezza. Ma la formazione agrigentina non intende gettare la spugna e proverà a difendere con le unghie e con i denti il calcio professionistico. Nel frattempo è attesa crescente in città per l’arrivo del Catania domenica e, soprattutto, il ritorno di Pino Rigoli.

L’attuale allenatore etneo gode ancora della stima e dell’affetto della piazza akragantina che non dimentica i suoi importanti trascorsi sulla panchina biancazzurra. Rigoli è stato sulla panchina dell’Akragas per due anni, nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014, dove ha vinto, al primo tentativo e a suon di record, il campionato di Eccellenza e, successivamente, ha perso, ai calci di rigore, la finale nazionale play off di Serie D contro la Correggese. Poi, nella scorsa stagione, attraverso un cammino esaltante è subentrato a Nicola Legrottaglie conquistando la salvezza in Lega Pro.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.