CATANIA – MATERA: probabili formazioni, gara visibile anche su Rai Sport

0
2189
Catania vs Matera

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Catania-Matera. Oggi, alle 20.45, riflettori puntati sul posticipo della 24/a giornata del girone C di Lega Pro, in programma allo stadio “Angelo Massimino”. Il Catania a caccia di punti Play Off, mentre i materani cercano un risultato favorevoli in ottica promozione diretta.

Match dal coefficiente di difficoltà particolarmente elevato, ma il Catania proverà a fare valere l’effetto Massimino che ha prodotto un rendimento molto soddisfacente finora. Si preannuncia una partita interessante tra due formazioni intente a giocare a viso aperto. Sarà possibile assistere alla sfida anche su Rai Sport ed in streaming attraverso la piattaforma Sportube. Queste le probabili formazioni, non si escludono sorprese:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Gil Drausio, Bergamelli, Marchese; Baldanzeddu, Biagianti, Scoppa, Mazzarani, Djordjevic; Pozzebon, Tavares.
A disp. di Pino Rigoli: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Parisi, Bucolo, Di Grazia, Fornito, Piermarteri, Barisic, Graziano, Russotto.

MATERA (3-4-3): Bifulco; Mattera, De Franco, Ingrosso; Casoli, Iannini, Armellino, Meola; Negro, Carretta, Strambelli.
A disp. di Gaetano Auteri: D’Egidio, Tozzo, Biscarini, Sognamillo, Bertoncini, Gili, De Rose, Armeno, Didiba, Salandria, Dammacco, Lanini.