CATANIA – MATERA (Video): simulazione partita, azioni salienti

0
1197
Simulazione Catania Juve Stabia

Appuntamento rinnovato con la simulazione delle partite del Catania. Stavolta si tratta dell’incontro valevole la 24/a giornata del campionato di Lega Pro Catania – Matera.
Il confronto virtuale tra le due formazioni si conclude in parità con il risultato di 2-2. Gara piacevole che vede protagonisti Carretta e Negro per la compagine materana prima, Mazzarani e Biagianti per i padroni di casa poi.
Di seguito riportata la descrizione dei gol dell’incontro ed il video contenente le azioni salienti della partita simulata:

0-1 MATERA (6′): Baldanzeddu interrompe le trame offensive materane e Pisseri rilancia la sfera. Pallone che torna in possesso del Matera e, dopo una serie di passaggi, Casoli imbecca l’accorrente Strambelli che si addentra in area e lascia partire un potente tiro; l’estremo difensore rossoazzzurro respinge d’istinto con i pugni e sul rimbalzo si avventa Carretta che sigla il vantaggio.

0-2 MATERA (68′): Mattera sfrutta un momento di esitazione di Djordjevic a centrocampo che, ingenuamente, si lascia sottrarre la sfera; il materano percorre caparbiamente la corsia laterale resistendo al tentativo di recupero del serbo; cross in area per Negro che con un preciso ed elegante tiro al volo supera l’incolpevole Pisseri.

1-2 CATANIA (75′): Casoli atterra fallosamente Tavares in posizione avanzata e l’arbitro fischia il calcio di punizione; si accinge alla battuta Russotto che sventaglia il pallone in area e De Rose, nel tentativo di anticipare Mazzarani, tocca il pallone con la mano portando alla concessione del calcio di rigore: è lo stesso Mazzarani che si presenta sul dischetto e spiazza Bifulco andando, dunque, a realizzare il gol che mantiene accese le speranze di rimonta etnee.

2-2 CATANIA (80′): Forcing offensivo rossoazzurro, con la formazione dell’Elefante alla ricerca del pareggio;  Bergamelli ruba di forza la sfera a De Rose e cede la sfera lungo la corsia offensiva destra a Russotto; cross in area dove lo smarcato Biagianti si avventa di testa sul pallone e va ad insaccare di testa.

CATANIA-MATERA, VIDEO HIGHLIGHTS PARTITA