IODICE (Matera): “Ora chiunque affronti il Catania non ha vita facile, ma sono amareggiato perché…”

1
1052
Pino Iodice

Pino Iodice, dirigente del Matera, torna con grande amarezza sulla sconfitta di Catania. Ecco le parole di Iodice evidenziate da tuttomatera.com:

“Abbiamo affrontato un formazione davvero ostica che come ho avuto modo di dire più volte, dal mercato di gennaio ne è uscita rinforzata. Quindi, d’ora in poi, chiunque si trovasse di fronte il Catania non avrà vita facile. Purtroppo, la dinamica della sconfitta di martedì ci ha lasciato l’amaro in bocca perché con un terreno di gioco messo meglio, la partita sarebbe finita in un’altra maniera”.

1 COMMENTO

  1. Hai proprio ragione Iodice, sarebbe finita sicuramente in maniera diversa…….ne avreste preso cinque e non due…..nell’una contro uno sugli esterni siamo di un altro pianeta…..per quanto vi riguarda se le chiacchiere e gli atteggiamenti da pseudo fenomeni si tramutassero in punti (a cominciare dal vostro allenatore aretuseo che oltre qualche campionatuccio di serie C1 non ha vinto) avreste già vinto il campionato.
    Ti ricordo da ignorante in materia che al Massimino da sempre chiunque lascia punti, e non mi riferisco con tutto il rispetto al Matera……ma all’Inter, la Lazio, La Roma, il Napoli…….la Juve, la Fiorentina solo per citare qualche squadretta di periferia…..
    per cui hai proprio ragione, i primi ad essere indignati dalle condizioni del Massimino siam noi catanesi che diamo modo al primo capitato di poter blaterare la qualunque….

Comments are closed.