PAOLUCCI (Taranto): “A Catania daremo il 200%, spero che i tifosi ci seguano in tanti”

0
416
Lorenzo Paolucci

Intervento in Sala Stampa di Lorenzo Paolucci, calciatore del Taranto, in vista del confronto con il Catania. Ecco le parole di Paolucci evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ogni partita rappresenta una finale per noi, nell’ottica di centrare la salvezza al più presto. Ci troviamo molto bene con il 4-3-3, speriamo di fare ancora meglio. Mister Ciullo è un grande motivatore, ci ha dato subito tante motivazioni e trasmesso le sue idee. E’ cambiato lo spirito di squadra, siamo un gruppo ancora più compatto. Puntiamo forte sull’aggressività e pensiamo esclusivamente a noi stessi. La vittoria col Foggia è stata fondamentale. Abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione, a Catania proveremo a fare altrettanto”.

“Ci aspetta una gara molto difficile, i rossoazzurri saranno molto motivati e cercheranno di riscattare immediatamente il ko di Agrigento. Il Catania è una squadra forte, attrezzata per vincere il campionato. Dovremo dare il 200% per cercare di vincere o, eventualmente, pareggiare. Il nostro pubblico ci ha sempre dato una mano, battendo il Foggia abbiamo dato entusiasmo all’ambiente e speriamo che anche al “Massimino” i tifosi ci seguano in tanti”.