SERIE C – Cappiello (Pres. Sorrento): “Catania piazza che mi sta molto simpatica. Tra tifosi etnei e sorrentini momento di festa domenica scorsa”

0
2818

Ai microfoni di ‘A Tutta C’ sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto il presidente del Sorrento Giuseppe Cappiello, il quale si è soffermato sul Catania quando mancano 90 minuti alla conclusione del campionato:

“Catania a due facce in campionato e Coppa Italia? Mi dispiace perchè è una piazza che personalmente mi sta molto simpatica. La seguivo anche ai tempi della Serie A. In passato ricordo Pedrinho, Luvanor, Cantarutti, giocatori che hanno calcato campi importanti. Noi ci siamo visti coi loro dirigenti, c’era un po’ di tensione ma sono sicuro che riusciranno ad evitare i playout e disputeranno un ottimo playoff. Piazze del genere sono importanti, hanno un pubblico da categoria superiore e con una dimensione un pò stretta per la Lega Pro”.

“Voglio sottolineare che domenica scorsa, i tifosi di Catania e Sorrento hanno avuto il piacere di gustare una semplice pizza, un gesto che avvicina in qualche modo le realtà di tifosi che possono essere rivali ma alla fine siamo tutti appassionati e innamorati del calcio. E’ stato un momento di festa. Lo voglio evidenziare, evitando di parlare di quei pochi che magari vogliono distinguersi per episodi di violenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***