L’ANGOLO DELLE GUFATE: Catania ai Play Off se imbattuto col Foggia, lo scenario nel girone C

0
201
Gufo

Consueto appuntamento con l’”Angolo delle Gufate”, rubrica attraverso la quale si gufa con l’auspicio che il Catania approfitti dei risultati negativi delle dirette rivali in ottica Play Off. Analizzando le partite valide per la 31/a giornata di Lega Pro, notiamo come i rossoazzurri potrebbero sfruttare gli eventuali passi falsi di Siracusa, Fidelis Andria, Fondi e Virtus Francavilla.

Gli aretusei ospiteranno la Reggina, mentre gli andriesi se la vedranno fuori casa con la Vibonese, la Virtus affronterà il Monopoli in trasferta ed i laziali renderanno visita al Lecce. Tutti match insidiosi e dall’esito non scontato. Attenzione, poi, alla partita Casertana-Cosenza. Se il Catania evitasse il ko, tornerebbe momentaneamente in griglia Play Off a prescindere dall’esito delle altre gare visto che è stata rinviata a data da destinarsi Taranto-Paganese. Un eventuale successo rossoazzurro contro il Foggia consentirebbe al Catania di salire al nono posto qualora non facessero bottino pieno Andria e Fondi.

Questa la classifica dal quarto al dodicesimo posto dopo 30 giornate di campionato nel girone C:

5.Virtus Francavilla 48
6.Siracusa 47
7.Casertana 43
8.Cosenza 43
9.Fidelis Andria 41
10.Unicusano Fondi 40
11.Paganese 40
12.Catania 39

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.