BIAGIANTI: “Vittoria derby ci carica, nuove motivazioni con Petrone. Col Melfi la giusta mentalità”

2
335

A margine della conferenza stampa di presentazione del magazine ufficiale del Catania, il centrocampista e capitano del Catania Marco Biagianti rilascia alcune dichiarazioni in vista del confronto casalingo con il Melfi:

“Abbiamo archiviato una vittoria importante. Da martedì siamo concentrati sul Melfi, speriamo che adesso sia davvero il momento giusto per svoltare. Sarà una gara difficile domenica, serve la mentalità giusta per affrontare qualunque avversario allo stesso modo. Vincere il derby ci dà tanta carica. Siamo stati bravi a reagire dopo l’espulsione di Gil, con compattezza ed equilibrio. Se entriamo in campo con la giusta consapevolezza difficilmente le avversarie ci mettono sotto. La società ci è sempre stata vicina. Il mister ci dà input e parole diverse, motivazioni nuove. Ci dice di credere in noi stessi perché siamo una grande squadra. Lodi? Fa piacere che sia venuto qui. Tutte le restanti gare andranno affrontate come Messina. Tecnicamente siamo i più forti del girone, conta soprattutto la mentalità”.

2 COMMENTI

  1. A Messina avete rubato la partita….ora siamo la squadra da battere….che dite il bello deve venire….

  2. Cosa ha portato di nuovo Petrone? Siete stati fortunati con il Messina…biaggianti dice con Petrone nuovi stimoli e ,prima?la verità che siete una squadra alla frutta…

Comments are closed.