CATANIA: alcuni ex obiettivi di mercato tra le fila della Paganese, un giocatore piace ancora

0
370
Paganese

Raffaele Alcibiade, Emanuele Cicerelli e Manolo Pestrin. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, tra i calciatori della Paganese attualmente a disposizione di Gianluca Grassadonia sono stati questi i più vicini, in passato, a vestire il rossoazzurro. Fino alla scorsa stagione si era presentata l’occasione di tesserare Pestrin, centrocampista rimasto poi alla Salernitana dopo avere vissuto coi granata l’esperienza in Lega Pro e Serie B.

L’esperto difensore Alcibiade, invece, era stato valutato dal Catania nella sessione estiva del calciomercato ma il diretto interessato sparò alto sull’ingaggio. L’interesse nei confronti dell’esterno d’attacco classe 1994 Cicerelli è il più recente e rappresenta un profilo che la dirigenza continua a tenere in buona considerazione. Il calciatore, tuttavia, viene seguito anche da club di categoria superiore. Concorrenza agguerrita per uno degli atleti dal tasso tecnico più elevato nella rosa della Paganese.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.