LECCE – CATANIA: ex obiettivi di mercato, da Ciancio a Bergamelli

0
276
Mercato calciatori Catania

Vari nomi di calciatori presenti negli organici di Catania e Lecce sono stati obiettivi di mercato delle due squadre nel corso degli anni. Per quanto concerne la dirigenza giallorossa salentina, in estate ha concretamente valutato la possibilità di prelevare dal club dell’Elefante il difensore Dario Bergamelli.

Nel caso del Catania, invece, nella passata stagione fu vicino al passaggio in rossoazzurro l’attaccante Mario Pacilli, ma poi non se ne fece nulla ed il diretto interessato rimase alla Cremonese. Da ricordare, inoltre, il nome di Costa Ferreira che un paio di volte radio mercato ha accostato al Catania e ben conosciuto da Lo Monaco per averlo avuto a Messina.

Infine è ben noto l’interesse estivo per il difensore Simone Ciancio. Uno degli obiettivi primari dell’Amministratore Delegato etneo, proprio quando sembrava fatta per il passaggio in rossoazzurro decise di sposare il progetto Lecce, spinto dalla voglia di seguire il D.S. Meluso dopo l’addio al Cosenza.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.