CATANIA: a Lecce gara dall’esito scontato?

0
174
Catania vs Lecce

I bookmaker indicano il Lecce con buone probabilità di vittoria contro il Catania. Situazione di classifica diversa per le due squadre: da una parte i salentini alla ricerca di un successo che li rilancerebbe in ottica primo posto nel turno di campionato che precede l’atteso derby di Foggia. Dall’altra il Catania a caccia di punti Play Off. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte: il Lecce a Francavilla Fontana, il Catania contro il Melfi allo stadio “Angelo Massimino”. Formazioni, quindi, in cerca di riscatto.

Poche volte i salentini hanno steccato al “Via del Mare”. Le assenze di Drudi, Mancosu e Torromino pesano ma non più di tanto, essendo i giallorossi dotati di un organico completo e molto competitivo in ogni settore. I rossoazzurri, invece, non dovrebbero disporre ancora una volta di Baldanzeddu e Di Cecco. Inoltre stanno facendo i conti con una settimana carica di tensione. Catania-Melfi rischia di lasciare pesanti strascichi, la tifoseria è su tutte le furie e le dimissioni rassegnate da Mario Petrone completano un quadro assai turbolento.

L’unica medicina per rasserenare gli animi è produrre convincenti risultati nelle prossime partite, decisive per il futuro della squadra. Giovanni Pulvirenti è la persona giusta per cambiare rotta? In questo momento la tappa di Lecce potrebbe essere dall’esito scontato poiché il Catania arriva mentalmente alla difficile sfida nel peggiore dei modi. L’orgoglio e la voglia di rivalsa, però, potrebbero anche determinare l’effetto contrario.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.