FIRENZE (Paganese): “Nel secondo tempo abbiamo sofferto, felici di avere battuto il Catania”

0
332
Marco Firenze

Marco Firenze, autore del gol vittoria della Paganese ai danni del Catania, commenta la prestazione offerta contro i rossoazzurri. Ecco le parole di Firenze in conferenza stampa, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Siamo veramente felici di questa vittoria perché abbiamo affrontato una squadra composta da giocatori importanti. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo ed abbiamo avuto poca attenzione in determinate circostanze, ma ci può stare perché siamo una formazione giovane e in tanti lavoriamo a Pagani da pochi mesi. Non dimentichiamo, inoltre, che in campo ci sono anche gli avversari. Si vede la mano del mister che fa giocare bene la squadra e meritiamo queste soddisfazioni perché durante la settimana lavoriamo duramente”.

“Non sono soddisfatto della mia prestazione, a prescindere dal gol. In alcune situazioni ho sbagliato, io non posso commettere determinati errori e cercherò di migliorare. L’importante, comunque, è che battendo il Catania ci siamo avvicinati alla salvezza e, magari, più avanti potremmo ambire a qualcos’altro. La vittoria è dedicata ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto a gran voce anche nei momenti di difficoltà. Adesso non dobbiamo buttare via quello che di buono stiamo facendo”.