CATANIA: Martinez, il potenziale non manca ma è l’unico Over 20 col posto fisso in panchina

0
268
Miguel Martinez

Riflettori costantemente puntati su Matteo Pisseri, portiere che ha fatto parlare di sé per essersi spesso rivelato decisivo, a suon di parate, nell’economia del campionato rossoazzurro. In casa Catania, tuttavia, c’è un altro ragazzo molto promettente che lavora giorno dopo giorno con massimo impegno. Marco Onorati, preparatore dei portieri del Catania, è pronto a scommettere anche sulle potenzialità di Miguel Angel Martinez. Spagnolo classe 1995, si tratta di un pupillo del Direttore Sportivo Christian Argurio che stava quasi per tesserarlo a Messina nella passata stagione.

Cresciuto anche nelle giovanili del Real Madrid, prima di approdare alle pendici dell’Etna faceva parte della Nike Academy di Birmingham, fondata dalla nota azienda di abbigliamento sportivo per far crescere potenziali talenti da lanciare. Nonostante si dica un gran bene di Martinez, l’estremo difensore non ha mai avuto la possibilità di giocare un match ufficiale con la maglia del Catania. Sia in Coppa che in campionato, infatti, è stato sempre impiegato Pisseri. Unico Over 20, finora, col posto fisso in panchina nella rosa del Catania, Martinez continua a lavorare duramente a Torre del Grifo accettando serenamente le scelte tecniche.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.