domenica, 22 Giugno 2025
HomeCuriositàDE ZERBI: Stroppa non ha dubbi, promozione Foggia in B merito anche...

DE ZERBI: Stroppa non ha dubbi, promozione Foggia in B merito anche dell’ex Catania

Se il Foggia ha strappato il pass per la promozione in Serie B il merito è anche dell’ex Catania Roberto De Zerbi. Lo sottolinea, ai microfoni di Sky, l’allenatore rossonero Giovanni Stroppa:

“Ad agosto, quando sono stato chiamato dal ds Di Bari per allenare il Foggia, ho accettato la sfida e mi sono ritrovato a lavorare con una squadra non costruita da me. Sicuramente ci sono anche dei meriti del mio predecessore, De Zerbi, in questa promozione: lui aveva già collaudato la squadra con l’esperienza dello scorso anno e, lungo il percorso, sono riuscito ad imporre ai ragazzi la mia identità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.