DJORDJEVIC: fase involutiva, anno prossimo può crescere ancora

0
136
Stefan Djordjevic

Una eccellente prima parte di campionato, poi il periodo di forte crisi della squadra è coinciso anche con la netta involuzione di Stefan Djordjevic. Un ragazzo serio, che non ha mai lesinato sforzi durante gli allenamenti ma che attraversa un chiaro momento di difficoltà. Sulla corsia di sinistra è venuta a mancare spesso, negli ultimi tempi, la spinta del giocatore serbo classe 1991. A Monopoli è stato impiegato per la prima volta in posizione di centrale di difesa, tuttavia senza eccellere.

Primo acquisto del Catania 2016/2017, Djordjevic possiede le giuste potenzialità per fare bene nel nostro campionato ma necessita ancora di tempo per inserirsi perfettamente nei meccanismi del calcio italiano. I margini di miglioramento sono ampi. Probabilmente a Catania, in un contesto di squadra più sereno, tranquillo e competitivo, nella prossima stagione rivestirà un ruolo determinante, forte dell’esperienza formativa vissuta in questo campionato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.