L’ANGOLO DELLE GUFATE: 32/a giornata. Catania, occhio ai possibili passi falsi di 7 squadre

0
345
Gufo

Consueto appuntamento con l’”Angolo delle Gufate”, rubrica attraverso la quale gufare con l’auspicio che il Catania approfitti dei risultati negativi delle dirette rivali in ottica Play Off. Analizzando le partite valide per la 32/a giornata di Lega Pro girone C, notiamo come i rossoazzurri potrebbero sfruttare a proprio vantaggio gli eventuali passi falsi di Fidelis Andria, Siracusa, Fondi, Casertana, Virtus Francavilla, Cosenza e Paganese.

Gli andriesi ospiteranno un Messina in cerca di punti salvezza, mentre gli aretusei se la vedranno fuori casa con l’Akragas che attraverso un periodo di forma positivo. Il Fondi, invece, giocherà in casa contro il Matera che ha fame di riscatto e sembra essersi ripreso. Attenzione, poi, al derby campano tra Juve Stabia e Casertana a Castellammare. Gli stabiesi vorranno riassaporare il gusto dei tre punti. La Virtus Francavilla affronterà, tra le mura amiche, un Taranto in piena zona Play Out e, quindi, fortemente bisognoso di uscire imbattuto dal confronto. Occhio, infine, a Cosenza e Paganese rispettivamente impegnate con la seconda e prima forza del campionato: Lecce (in Calabria) e Foggia (in Puglia).

Questa la classifica dal quarto al dodicesimo posto dopo 31 giornate di campionato nel girone C:

5.Virtus Francavilla 49
6.Siracusa 48
7.Casertana 44
8.Cosenza 44
9.Fidelis Andria 41
10.Unicusano Fondi 40
11.Catania 39
12.Paganese 39 (con una partita in meno)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.