MARCHESE: “Punto molto importante e buona prestazione, avanti senza paura”

1
273
Giovanni Marchese

Il difensore del Catania Giovanni Marchese parla in termini positivi del pareggio ottenuto a Vibo Valentia:

“Si tratta di un punto molto importante conquistato su un campo difficilissimo. La Vibonese era ben messa sul rettangolo di gioco, ma noi siamo stati bravi a reagire rimanendo uniti. Volevamo a tutti i costi portare punti a casa. Nella prima frazione di gara facevamo circolare meglio la palla, mentre nella ripresa abbiamo concesso qualcosa di più agli avversari. A Vibo il Catania ha dimostrato di non avere paura, bisogna proseguire su questa strada”.

“Siamo consapevoli della forza del nostro organico e la prestazione offerta è stata buona, merito di tutta la squadra nel complesso. Anche chi è subentrato si è ben comportato. Parisi, Biagianti e Di Cecco hanno riportato problemi fisici ma spero non accusino nulla di grave, perchè abbiamo bisogno di tutti in questo finale di stagione. Anch’io mi sono infortunato, ma ho avuto solo una piccola contrattura”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ho capito marchese praticamente in sette partite avete conquistato quattro punti…e dite avanti cosi?ma smettetela di dire buon organico dall inizio della stagione…se questi sono i risultati…cercate di ottenere l intera posta in palio perché solo cosi si può arrivare ai playoff…anche fuori casa con le ultime della classe soffriamo!

Comments are closed.