MBODJ: offerte rifiutate a gennaio ma è sparito dal campo…

0
215
David Mbodj

Che fine ha fatto David Mbodj? Una storia particolare, quella del difensore senegalese che il Catania ha ingaggiato nella sessione estiva del calciomercato. La tappa siciliana avrebbe potuto rappresentare l’inizio di un nuovo importante percorso per Mbodj che, tuttavia, alle pendici dell’Etna si è visto molto di rado sul rettangolo di gioco in competizioni ufficiali. Solo due volte per l’esattezza.

In campionato ha giocato per l’intera durata del confronto casalingo con la Fidelis Andria, terminato 0-0. Il ragazzo si mise in grande evidenza e, a fine partita, dichiarò alla stampa di non avere alcuna intenzione di lasciare Catania poichè sicuro che avrebbe avuto altre occasioni per dimostrare il proprio valore, godendo della massima stima societaria.

A gennaio la dirigenza ha rispedito al mittente varie offerte. Segno della fiducia nutrita nei confronti del ragazzo che, però, nella realtà dei fatti non è mai più sceso in campo nel nuovo anno solare. Mbodj è completamente sparito dai radar quando mancano sette partite alla conclusione del torneo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.