CALCIO NAZIONALE: novità sulle panchine di Roma, Milan e Udinese. Musacchio è rossonero. De Rossi rinnova, Bonato lascia Udine

0
238
Serie A

Piccola finestra riservata al calcio di Serie A. Importanti novità per quanto riguarda le società di Milan, Roma ed Udinese. Nel primo caso, l’ex allenatore del Catania Vincenzo Montella ha ratificato l’accordo per il prolungamento del contratto con il club milanese fino al 2019. Queste le parole di Montella in proposito:

“Sono particolarmente felice, entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme. Ringrazio per avere la possibilità di essere ancora col Milan, andiamo avanti insieme per raggiungere altri e più gloriosi obiettivi”.

Luciano Spalletti, invece, ha formalmente lasciato la Roma mentre l’Udinese ha rinnovato il contratto di Luigi Delneri fino al 2018 e lascia il Direttore Sportivo Nereo Bonato. Scadenza 2019 per il nuovo vincolo del centrocampista Daniele De Rossi con la Roma. Tornando al Milan, effettuato il tesseramento del difensore argentino con passaporto italiano Mateo Musacchio, prelevato dal Villarreal dopo 8 anni di militanza nella compagine spagnola.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***