CATANIA: dietrofront e niente Castellammare per i tifosi, caos come ad Agrigento nel 2016

0
2608
juve stabia catania
Riscaldamento Catania visto dal Settore Ospiti dello stadio "Menti" di Castellammare di Stabia (Lega Pro 2016-17). Si ringrazia Igor Pagano per la concessione della foto.

Un’autentica farsa andata in scena in queste ore. Prima la disponibilità a dare l’ok ai tifosi del Catania, certificata dalla emissione dei primi biglietti ai supporter etnei interessati a seguire la squadra domenica pomeriggio allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Poi il dietrofront dell’Osservatorio che ha disposto il momentaneo annullamento della prevendita per il Settore Ospiti dell’impianto sportivo campano e, nelle prossime ore, notificherà il divieto di trasferta. C’è già un precedente in casa rossoazzurra. Risale alla passata stagione, Akragas – Catania: una quarantina di tagliandi venduti, poi l’annullamento della prevendita e la notifica del divieto. Situazione caotica che si ripete, penalizzando ancora una volta la tifoseria catanese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.