CALCIO DI SICILIA: Palermo, offerte rifiutate per alcuni giocatori. Sicula Leonzio sempre attiva sul mercato, il Siracusa perde Brumat. Trapani monetizzerà cessione Citro

0
350
Calcio siciliano - Derby

Dal ritiro della squadra a Bad Kleinkirchheim, il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini sottolinea che avrebbe rifiutato 15 milioni per Nestorovski, 4 per Balogh, 7 per Aleesami. Rispoli verso la permanenza. Piace l’esterno d’attacco Marcel (Nizza), ma ci sarebbe la concorrenza del Tottenham. In forse il futuro di La Gumina, che vanta numerose richieste in B.

Il Siracusa ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Tomei. Il portiere classe ’84 arriva in Sicilia dopo l’esperienza al Pordenone. Gli aretusei, però, perdono il difensore classe ’95 Matteo Brumat, trasferitosi alla Robur Siena firmando un triennale, inoltre lascia Siracusa l’attaccante Elio De Silvestro, neo acquisto del Gubbio. Verso l’addio anche la punta Filippo Scardina.

Dopo la presentazione di mister Pino Rigoli che ha preceduto gli ingaggi di Mauro Bollino e Andrea De Rossi, Sicula Leonzio che si conferma molto attiva sul mercato. Trovato l’accordo col Foggia per l’acquisto del portiere Antonio Narciso, prelevato anche il promettente esterno offensivo Antonio Gammone, che nella passata stagione ha indossato la casacca del Melfi. La Sicula, inoltre, potrà contare ancora sul contributo offerto da Marco Di Bella che affiancherà Pierpaolo Alderisi alla guida della Berretti. Staff tecnico di Rigoli composto da Luigi Cuomo, Alessandro Russo e Roberto La Malfa. Per quanto concerne lo staff medico, invece, spazio a Mauro Sammarco (Responsabile Sanitario), Gianluca Scaparra (medico sociale), Giuseppe Dispinzieri (Responsabile Recuperi Infortunati Terapista della Riabilitazione Osteopata) e Rosario Ricciardo (Massaggiatore Sportivo).

Nell’ultima stagione al Trapani, il centrocampista Davide Raffaello passa alla Feralpisalò: due anni di contratto. La società granata proverà a monetizzare nel migliore dei modi la cessione dell’attaccante Nicola Citro. Su di lui diverse società del campionato cadetto; in particolare Avellino, Parma e Frosinone.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***