DI GRAZIA: “Indossare maglia Catania un privilegio, sarà una bella sfida. Costruiamo il futuro mattone su mattone. Bello ritrovare Lodi”

0
368
Andrea Di Grazia

Intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia da Andrea Di Grazia. L’attaccante del Catania spera di fornire un contributo prezioso nell’ottica di rilanciare le ambizioni rossoazzurrre:

“Lucarelli ha una personalità e la sua mano peserà. Voglio segnare tanti gol e far segnare i compagni. Sarà una bella sfida, la maglia del Catania non è per tutti ma è un privilegio. Sono e sarò sempre un tifoso rossoazzurro. Spero di potere contribuire a conquistare tante vittorie, darò il massimo. Partire alla pari, ovviamente, è meglio e non solo per una ragione numerica: la penalizzazione è un fattore pesante soprattutto a livello psicologico per una squadra. Siamo ambiziosi, certamente. Non dobbiamo partire con la presunzione di ritenerci favoriti ma con l’entusiasmo di sentirci competitivi. Non dobbiamo avere ansia ma come dice il mister, costruire mattoncino su mattoncino il nostro futuro. Lodi? L’ho ritrovato con grande piacere, quando giocavo con la Primavera mi dava sempre ottimo consigli, anche lui ha un’esperienza notevole e ci sarà di grandissimo aiuto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***