IODICE (Siracusa): “Con altre squadre siciliane chiederemo cambio girone, Lecce e Catania in pole per la vetta”

0
1197
Pino Iodice

Pino Iodice, Direttore Generale del Siracusa, ospite a “100 Sport Magazine – Calcio Mercato” su Studio 100. Queste alcune delle dichiarazioni più significative:

“Insieme ad altre formazioni siciliane, faremo richiesta alla Serie C di essere spostati dal Girone C in uno degli altri due. Non ci sono particolari motivi, se non quelli logistici, avendo gli aeroporti vicino. Ho avuto personalmente già un primo contatto con il presidente Gravina e il direttore Ghirelli, vedremo nelle prossime ore cosa potrà succedere”.

Iodice, poi, analizza il Girone C: “Lecce e Catania, dai primi movimenti di mercato, stanno facendo molto bene, si sono mosse in anticipo. Poi, vedo subito dietro Matera e Juve Stabia, formazioni che vorranno sicuramente dire la loro e dare fastidio. Poi, ovviamente ci sono squadre che potranno recitare il ruolo di cosiddetta sorpresa. Spero che lo possa essere il mio Siracusa, o anche il Cosenza, la Reggina allenata da un bravissimo tecnico come Maurizi o il Monopoli che si sta muovendo bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***