MARTINEZ: “Aspettavo da tanto il momento di giocare, staff pretende sempre il massimo. A Caserta per vincere. Di Grazia un amico importante”

0
322

Miguel Martinez in campo per la prima volta in gare ufficiali con la maglia del Catania. Queste le parole del portiere spagnolo evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ stato molto complicato non giocare per un anno e mezzo. I ragazzi mi hanno sempre dato una mano per migliorarmi. Aspettavo da tanto questo momento. L’anno scorso è stata dura a livello familiare, conoscere una nuova lingua ed ambientarmi in una piazza importante come Catania. Io ho sempre giocato negli anni passati, quindi è stato difficile non giocare a Catania ma questo aspetto mi ha aiutato parecchio. Crescendo sia come uomo che come calciatore. Io non mollo, quando c’è l’opportunità di giocare do tutto per dimostrare di meritarlo. So che devo sempre lavorare come se fosse l’ultimo giorno. Le chiacchiere se le porta via il vento”.

“Quest’anno siamo molto ambiziosi, ma contano i fatti. E siamo già tutti proiettati alla trasferta di Caserta. Vogliamo vincere in Campania, lo staff tecnico è di grande qualità e pretende il massimo da ognuno di noi. Remiamo tutti nella medesima direzione, quello che non c’è stato nella passata stagione. Pisseri? E’ bello allenarmi con lui, ci diamo reciprocamente una mano ogni giorno. Di Grazia? Mi è sempre stato vicino nei momenti di difficoltà, nella passata stagione era l’unico a conoscere i miei problemi familiari e non mi ha mai abbandonato. Abbiamo stretto un’amicizia importante. Io lo vengo a trovare a casa, lui viene a Madrid dai miei familiari. Mister Lucarelli e tutto lo staff tecnico valorizza il mio lavoro, questo mi aiuta a migliorare, a darmi nuovi stimoli, a lavorare di più. Il Real Madrid vanta il diritto di recompra del mio cartellino, però penso unicamente al Catania. E lo farò fino al termine della stagione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***