GUARASCIO (Cosenza): “Speriamo di svoltare con Braglia, bisognava dare una sterzata”

0
410
Eugenio Guarascio

Il Presidente del Cosenza Eugenio Guarascio motiva la scelta di puntare su Piero Braglia per la panchina rossoblu. Ecco quanto si legge su cosenzachannel.it:

“Non c’è un modo scientifico per risolvere determinate situazioni e siamo arrivati ad un punto in cui bisognava dare una sterzata per il bene del Cosenza. La scelta del nuovo tecnico è scaturita da una riflessione arrivata dopo l’esonero e non prima, questo per salvaguardare la squadra. Do pertanto il benvenuto a Piero, ci siamo affidati a lui per la sua storia e per la sua esperienza”.

“Ci troviamo in una categoria in cui c’è da soffrire, le sofferenze ci saranno ma con Braglia speriamo di svoltare perché consapevoli di avere carte in regole per farlo. Cinque partite negative possono significare tutto come possono significare nulla. A Braglia siamo arrivati attraverso un ragionamento, in tempi più o meno normali. Con il mister abbiamo deciso di fermarci a giugno dal punto di vista contrattuale, ma spero di condividere con lui un percorso lungo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***