LUCARELLI: posizione a rischio? Nessuna conferma, fiducia totale del club

1
945
Pietro Lo Monaco, Antonino Pulvirenti e Cristiano Lucarelli
L'A.D. Pietro Lo Monaco, il patron Antonino Pulvirenti e mister Cristiano Lucarelli a Torre del Grifo (foto agosto 2017).

Da qualche parte sono emerse voci legate ad un possibile rischio esonero di Cristiano Lucarelli in caso di eventuale risultato negativo contro il Lecce. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, l’allenatore del Catania gode della piena fiducia societaria ed il club lo appoggia totalmente, sicuro che saprà invertire presto la rotta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Le risultanze delle vostre indagini dicono: “Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, l’allenatore del Catania gode della piena fiducia societaria ed il club lo appoggia totalmente, sicuro che saprà invertire presto la rotta”. Ma queste risultanze mal si conciliano con quanto dichiarato nel post gara da Lo Monaco nei confronti di Lucarelli: “Quando le cose non andranno in un certo modo non andrà in sala stampa. Si tratta di un allenatore emotivo, che sente molto la gara. È emotivo, franco, magari vorrebbe giocare pure lui. Ci sta che il suo carattere non abbia gli equilibri”: staremo a vedere!
    Penso che Lo Monaco, il quale a proposito delle dichiarazioni che faceva una volta Liedholm, afferma trattarsi di uno che nelle sue dichiarazioni “diceva e non diceva”, lui proprio sia di quelli che “non dicono”, perchè Lucarelli, pur essendo un dipendente della Società, come allenatore riveste un ruolo di responsabiltà per cui non può e non deve essere mandato a fare le dichiarazioni alla stampa nel post partita ma anzi è il principale elemento per questa bisogna. Sull’episodio Da Silva o “non sapeva” (per mancanza di comunicazione interna), o “sapeva molto bene”.
    La fermezza nel condurre una società è un pregio, l’assolutezza equivale a dispotismo: sta venendo allo scoperto il “vecchio” Lo Monaco!

Comments are closed.