VANIGLI: “Atteggiamento giusto e cattiveria, così si vince in C”

0
293
Richard Vanigli

Richard Vanigli, allenatore in seconda di Cristiano Lucarelli, analizza la vittoria del Catania a Brindisi. Queste le parole di Vanigli evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Le partite durano 90 minuti, abbiamo stretto i denti e saputo soffrire. Forse ci è mancato qualcosa nell’ultimo passaggio ma in maniera cinica siamo riusciti a vincere. La Serie C è questa, molte partite saranno equilibrate e di sofferenza. Ho visto cattiveria e l’atteggiamento giusto, impostando la gara cercando di aggredirli subito alti. Forse non ci sono state tante occasioni da gol create, però stiamo dimostrando di calarci nella realtà della Serie C”.

“Bisogna sfruttare al meglio ogni chance concreta in questa categoria. Tutti hanno dato il proprio contributo, mettendo a disposizione le loro qualità. La nostra rosa è molto importante, abbiamo visto che chiunque giochi riesce ad esprimersi al meglio. Il Francavilla non ha meritato un passivo pesante. Non so quante altre squadre riusciranno ad imporsi  qui con un margine così ampio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***