CUTRUFO (Siracusa): “Sfortuna e pochi minuti di recupero concessi, Catania cinico. Presunto lancio di oggetti a Pisseri”

2
1319
Gaetano Cutrufo

Ai microfoni di TMW Radio il Presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo torna sul derby e le ambizioni della sua squadra in questo campionato:

“E’ stata una partita nella quale abbiamo avuto un pò di sfortuna, il Catania è sicuramente stato più cinico trovando anche il gol, ma nel primo tempo tempo abbiamo fatto meglio noi, nel secondo tempo, tra l’episodio del rigore e Pisseri che lamentava presunto lancio di oggi al suo indirizzo, abbiamo giocato poco, e nel momento in cui magari avremmo potuto segnare non si è fatto. Alla fine, secondo me, abbiamo perso circa 15′, ma di recupero ci sono stati dati solo 8′, comprensivi delle sostituzioni. Il calcio è anche questo, accettiamo quando successo e andiamo avanti per la nostra strada”.

Strada che al presidente sta piacendo: “Sono molto soddisfatto e convinto che faremo bene, la squadra c’è e sta dimostrando che può migliorare, e siamo anche molto felici del lavoro del mister, che è giovane e si è affacciato per la prima volta da solo nel calcio professionistico, ma ci darà soddisfazioni. I play off dovranno essere non dico l’obiettivo minimo, non voglio sembrare presuntuoso, ma comunque devono rientrare tra i nostri voleri”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Presunti lanci di sassi…. Ma questo presidente è proprio cieco… Per non dire un’ala fede

Comments are closed.