CURIALE: “Il vero bomber è Ripa, lo aspettiamo. Testa subito a Pagani”

1
262

L’attaccante del Catania Davis Curiale, in conferenza stampa, commenta la vittoriosa prestazione offerta contro il Bisceglie:

“L’attaccante viene sempre preso di mira quando farà gol, ma il vero bomber deve ancora esplodere ed è Ripa. Lo stiamo aspettando, sono sicuro che darà il suo contributo. Personalmente sono sulla strada giusta, il lavoro paga sempre. Adesso la testa è immediatamente rivolta alla trasferta di Pagani. Secondo me con Ripa siamo compatibili se troviamo un avversario che ci lascia gli spazi giusti per colpire”.

“Penso che martedì sera non sarà semplice perchè abbiamo speso tante energie e c’è poco tempo per recuperare. Pagani, poi, è sempre un campaccio. Dobbiamo dimenticare questa prestazione e concentrarci sulla trasferta di martedì. Quando spingi tanto nel primo tempo, è normale nel corso della ripresa abbassarsi un pò. Comunque non mi preoccupa la condizione fisica della squadra, il Catania ha dato buone risposte anche da questo punto di vista. Sto lavorando per migliorare sugli inserimenti aerei”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Il Catania deve trovare una mentalità da GRANDE squadra, oltre ad una personalità collettiva. Le partite bisogna sempre giocarle per tutti i 95 minuti, e ancora sotto questo aspetto dobbiamo migliorare tanto. In ogni partita ci può anche stare il concedere qualcosa agli avversari, ma purtroppo tante volte regaliamo addirittura un tempo!!!!

Comments are closed.