LO MONACO: “Riscatto immediato con l’Akragas. Ripa, devi dare molto di più. Ottimi rapporti con Ferrigno, anche Legrottaglie ci è venuto a trovare”

0
543
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco commenta le voci di un eventuale ritorno di Fabrizio Ferrigno in rossoazzurro, si aspetta di più da Ripa e la vittoria contro l’Akragas. Queste le parole di Lo Monaco evidenziate dal quotidiano La Sicilia:

“A nessuno piace perdere, la sconfitta con il Cosenza non me l’aspettavo. Ci tenevamo alla Coppa Italia, ma pazienza. Ormai è andata, che sia però l’ultimo passo falso. Adesso bisognerà riscattarsi immediatamente contro l’Akragas. Il Catania vuole vincere il campionato, è questo il nostro obiettivo. Ripa? I gol in passato li ha sempre fatti, ora è giunto il momento che dimostri il suo valore. Deve dare molto di più. Non possiamo aspettare ancora, saranno decisive le prossime partite. Ferrigno al “Massimino”? Se sapesse quanti ex vengono a trovarci a Torre del Grifo… tra gli ultimi c’è stato pure Legrottaglie. Ferrigno da tempo ha ottimi rapporti con il Catania perchè oltre ad essere un dirigente serio e di buon valore è stato un mio collaboratore, ma noi siamo già al completo e abbiamo già un Direttore Sportivo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***