PAGANESE – CATANIA: squadre in cerca di conferme, fischio d’inizio alle 14.30

0
179
Paganese stadio

Trovare conferme in termini di continuità di gioco e risultati. Questo il pensiero comune di Paganese e Catania, avversarie questo pomeriggio allo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Gli azzurrostellati hanno fornito un importante segnale, imponendosi con autorità su un campo difficile da espugnare, quello di Siracusa. Significa che la squadra di Massimiliano Favo fa registrare nuovi progressi dopo i timidi segni di ripresa col Monopoli.

Adesso torna tra le mura amiche, sognando proprio contro una big del campionato la prima affermazione casalinga della stagione. Il Catania, dal canto suo, deve rispettare un avversario da prendere con le pinze ma anche giocare con la consapevolezza che c’è una vetta da inseguire ed un nuovo eventuale passo falso del Lecce di cui approfittare. Reduce dal convincente ritorno alla vittoria col Bisceglie, i rossoazzurri hanno cambiato pelle dando confortanti risponde con il 4-3-3.

Modificare il sistema di gioco rendendo la squadra camaleontica può rivelarsi una preziosa arma da sfruttare per i ragazzi di Cristiano Lucarelli. Il mister, in ogni caso, non si è lasciato impressionare dal 4-1 di sabato scorso e chiede, al suo gruppo, ulteriori migliorie. Appuntamento alle 14.30 (diretta televisiva su “Ultima Tv”) per il fischio d’inizio a Pagani su un campo, probabilmente, reso pesante dalla pioggia. Attendendo di capire se si giocherà regolarmente (diffusa l’allerta meteo in città).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***